Davide Muzzarelli

Pixelotto.com – giorno zero

published on 21.12.2006 in * livello base, internet, marketing

Alex Tew è lo studente di 21 anni creatore di Milliondollarhomepage, il sito che gli ha fatto fruttare un milione di dollari in poco tempo inventando i pixelAds: la vendita di pixel.

Nel frattempo sono nati innumerevoli siti che ripropongono la stessa cosa, segnando il successo di quest’idea.

Da poco tempo Alex è esordito nuovamente con un nuovo sito, Pixelotto, che rivoluziona nuovamente la vendita di pixel, questa volta permettendo ai visitatori di vincere metà del guadagno, e qui inizio una nuova serie di post per vedere “da dentro” cosa succede.

Ho acquistato 100 pixel al prezzo di 200$ per verificare e analizzare gli effettivi vantaggi ottenibili con questa novità.

A detta degli inserzionisti di Milliondollarhomepage, il ritorno pubblicitario in termini di visitatori è stato eccezionale. Per analizzare a fondo questo metodo di vendita è stato necessario attendere ed investire in una nuova proposta di Alex, in modo da verificare direttamente sul campo il massimo ritorno economico ottenibile.

Nel prossimo post dettaglierò passo per passo le modalità d’iscrizione e il costo effettivo della campagna, con le prime impressioni. Stay tuned!

Dicci Cosa Pensi

Lascia un commento qui sotto...

Confermando l'invio accetti di aver letto le note legali e di aderire ad esse.