Commenti a: Google Chrome, una panoramica sul nuovo browser /blog/2008/09/google-chrome-una-panoramica-sul-nuovo-browser/ L'informatica a valore aggiunto Tue, 23 Jun 2020 13:48:27 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.3.2 Di: Davide Muzzarelli /blog/2008/09/google-chrome-una-panoramica-sul-nuovo-browser/#comment-60 Davide Muzzarelli Mon, 03 Nov 2008 14:34:00 +0000 /blog/2008/09/google-chrome-una-panoramica-sul-nuovo-browser/#comment-60 Si, sono processi, ho corretto l'errore e ti ringrazio per la tua segnalazione. :)<br/><br/>In quei giorni stavo lavorando su di un pool di thread e scrivendo non me ne sono accorto!<br/><br/>Per questo blog ho utilizzato i plugin standard di Google per un motivo molto semplice: non ho tempo di curarlo più di così.<br/>Per ora ti ringrazio di avermelo fatto notare (uso Firefox 3 solo per i test e Firefox 2 per tutto il resto), ci darò un'occhiata appena avrò un po' di tempo.<br/><br/>Grazie di aver trascorso un po' di tempo sul mio blog. Si, sono processi, ho corretto l’errore e ti ringrazio per la tua segnalazione. :)

In quei giorni stavo lavorando su di un pool di thread e scrivendo non me ne sono accorto!

Per questo blog ho utilizzato i plugin standard di Google per un motivo molto semplice: non ho tempo di curarlo più di così.
Per ora ti ringrazio di avermelo fatto notare (uso Firefox 3 solo per i test e Firefox 2 per tutto il resto), ci darò un’occhiata appena avrò un po’ di tempo.

Grazie di aver trascorso un po’ di tempo sul mio blog.

]]>
Di: Anonymous /blog/2008/09/google-chrome-una-panoramica-sul-nuovo-browser/#comment-59 Anonymous Mon, 03 Nov 2008 11:58:00 +0000 /blog/2008/09/google-chrome-una-panoramica-sul-nuovo-browser/#comment-59 Ciao leggevo il tuo articolo su Chrome e mi sono venuti dei dubbi sul fatto che ogni tab sia un thread a parte. Da quanto ho letto io sono processi a parte. Qui nasce la domanda: ho capito male io, hai sbagliato tu oppure si tratta solo di leggerezze dovute al tag "livello intermedio"?<br/><br/>PS. in firefox 3 (linux) il box per la ricerca di google nel tuo sito si vede male. La scritta web appare sotto il radio box che gli corrisponde! Ciao leggevo il tuo articolo su Chrome e mi sono venuti dei dubbi sul fatto che ogni tab sia un thread a parte. Da quanto ho letto io sono processi a parte. Qui nasce la domanda: ho capito male io, hai sbagliato tu oppure si tratta solo di leggerezze dovute al tag “livello intermedio”?

PS. in firefox 3 (linux) il box per la ricerca di google nel tuo sito si vede male. La scritta web appare sotto il radio box che gli corrisponde!

]]>